logo

Massimo Ruggeri

Sono laureato in medicina e chirurgia e specialista in chirurgia vascolare, ambito nel quale dirigo unità operative semplici e complesse dall’anno 2000. Attualmente sono Direttore dell’unità operativa complessa dell’Ospedale di Rieti e gestisco risorse umane e strumentali di alta complessità tecnologica.

Il mio reparto è all’avanguardia per i trattamenti mini invasivi sia in ambito della chirurgia rigenerativa in pazienti con ulcere non rivascolarizzabili, sia in ambito flebologico grazie alla partnership dell’Ospedale con la Casa della Salute di Magliano Sabina, struttura semplice dove avvengono la maggior parte dei trattamenti non invasivi.

Ho acquisito esperienze manageriali attraverso il diploma di Executive Master in Management delle Aziende Sanitarie perfezionato presso la SDA Bocconi di Milano. Parlo la lingua inglese e svolgo attività libero professionale oltre all’attività ospedaliera.

Il progetto Fill The Box ha da subito catturato la mia attenzione perché ritengo che la divulgazione sia alla base della crescita delle società; trasmettere le competenze a colleghi motivati è un’attività che mi ha sempre stimolato e porterò il valore aggiunto della mia esperienza al servizio della scuola e dei suoi partecipanti.

 

CURRICULUM VITAE

Contatti