logo

Fabio Morbidini

Ex atleta agonista prima nel karate sportivo poi nella kick boxing, ad oggi sono Fisioterapista titolare di uno studio privato ed ho conseguito il diploma di massaggiatore sportivo e il master biennale in terapia manuale osteopatica.

Ho partecipato negli anni a numerosi corsi di formazione monotematici e convegni, che mi hanno permesso di acquisire competenze trasversali e multidisciplinari.

Sono il Fisioterapista ufficiale della nazionale italiana di pugilato ed ho avuto la possibilità di partecipare ad oltre 100 trasferte per competizioni internazionali tra cui 5 olimpiadi (Atene 2004, Pechino 2008, Londra 2012, Rio 2016 e Tokyo 2020).

Ho inoltre conseguito il diploma di preparatore atletico per sport da combattimento presso UIPASC e sono stato il preparatore atletico della squadra olimpica di pugilato alle Olimpiadi di Londra 2012.

Perchè Fill The Box?

Il mio obiettivo principale è sempre stato quello di riuscire a coniugare la passione per lo sport e per la medicina riabilitativa, e grazie a Fill The Box avrò la possibilità di provare a trasmetterla, assieme alle mie esperienze, ai partecipanti del corso che partirà a Dicembre 2024.

Contatti