logo

Anna Ciani

Sono Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva e lavoro come libero professionista presso studio privato multidisciplinare e presso la Neuropsichiatria Infantile e dell’Adolescenza di Terni (USL Umbria 2).
Svolgo interventi di valutazione, prevenzione, cura e riabilitazione delle patologie neuropsichiatriche infantili.
Il mio percorso professionale ha inizio nel 2020 con la Laurea di I livello in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva presso l’Università degli Studi di Tor Vergata, Roma.
Ho proseguito il percorso di studi con un Master Universitario di I livello nel 2022 “La Neuroriabilitazione e le Neuroscienze dell’Età Evolutiva” presso il Consorzio Universitario Humanitas.
Ho partecipato a corsi di alta formazione rivolti all’Età Evolutiva in ambito neuro-motorio e neuro-psicologico, seguendo specifici corsi organizzati dall’ A.O.Meyer e da altri Docenti e Professori specializzati nell’area pediatrica come il Dr. Gherardo Rapisardi e il Prof. Adriano Ferrari, corsi di perfezionamento per l’acquisizione di competenze negli ambiti di valutazione e trattamento dei disturbi dell’età evolutiva.

 

CURRICULUM VITAE

Contatti