I NOSTRI SALUTI DI FINE ANNO

Vuoi ricevere ulteriori dettagli? Compila il form

La fine dell’anno rappresenta tempo di bilanci, il momento in cui ognuno di noi tira le somme su ciò che è stato fatto e progetta la base di partenza per il futuro. Si torna indietro con i pensieri, si ricorda la strada compiuta per arrivare al punto in cui ci troviamo in questo dato momento, a volte col sorriso e altre volte con amarezza. Nel nostro caso però, ogni scelta fatta o subita, l’abbiamo affrontata con la consapevolezza che la filosofia e la politica del gruppo vada nell’interesse dei fruitori dei nostri servizi. Per questo Fill The Box viene prima di tutto, anche di noi stessi, ed abbiamo dentro il grande obiettivo di farlo crescere e diventare un punto di riferimento formativo per i professionisti del settore riabilitativo.

Per noi, questo particolare momento di riflessione, rappresenta un crocevia importante della nostra attività. A causa della pandemia abbiamo aspettato due anni per avviare il progetto e dargli gambe, siamo partiti da soli, Leonardo e Andrea, mettendoci la faccia, con idee, entusiasmo e con i mezzi a disposizione abbiamo coinvolto docenti, collaboratori, alcuni dei quali sono entrati a far parte del progetto in pianta stabile.

Siamo orgogliosi di quanto fatto finora ma siamo oltremodo consapevoli che nulla è stato fatto.

Un sentito ringraziamento va a tutte le persone coinvolte direttamente ad oggi e a quelli che, hanno dato il loro contributo, in questo breve percorso biennale.

Per ultimo vogliamo ringraziare voi che ci avete direttamente sostenuto, partecipando ai nostri eventi, dandoci grande carica emotiva e segnandoci la strada percorrere.

Continueremo a proporvi eventi formativi non convenzionali, stimolanti e multidisciplinari. Vi daremo inoltre la possibilità di ottenere crediti ECM grazie ad una nuova collaborazione che inizierà a partire da gennaio.

Leonardo e Andrea