Ci presentiamo

Vuoi ricevere ulteriori dettagli? Compila il form

“Del doman non v’è certezza”

L’invito a cogliere l’attimo datato 1490 ad opera di Lorenzo de Medici, detto Il Magnifico, esorta a non rinunciare ai piaceri della vita senza pensare a ciò che questa ci riserva per il domani. Il verso, estremamente attuale nel periodo di emergenza sanitaria in corso,  vogliamo interpretarlo in maniera completamente differente: vero è che non possiamo prevedere il futuro ma abbiamo i mezzi per pianificarlo nel miglior modo possibile, avviarlo e tracciare il percorso da intraprendere, correggerne la traiettoria o trovare strade alternative che portino all’obiettivo prefissato.

Fill The Box nasce in un contesto di insicurezza, diffidenza, ognuno di noi ha smarrito certezze, modificato comportamenti e abitudini sociali nonché professionali. Questa nuova condizione ha sconvolto le nostre vite, inevitabilmente ha portato chiunque ad una intima introspezione alla ricerca di nuove sicurezze e di ciò per la quale valga la pena spendersi con forza.

Fill The Box era il nostro sogno ed è diventata la nostra certezza, il motivo per il quale reputiamo giusto spendere energie, tempo e passione in un momento per tutti estremamente delicato e dove qualsiasi equilibrio viaggia sul filo del rasoio.

La nostra offerta formativa sarà a breve completata, è al passo coi tempi e in continua evoluzione, affronta temi e contenuti innovativi non riscontrabili altrove e possiamo promettere che cercheremo sempre di guardare oltre perché non ci ispiriamo a qualcosa di esistente ma siamo mossi dalla volontà di fornire soluzioni ai problemi quotidiani dei professionisti della salute. Ci facciamo domande e ci aspettiamo domande.

Nelle varie sezioni del sito potete approfondire le tematiche specifiche, i contenuti del progetto ed i servizi forniti all’interno dei corsi.

“Del doman non v’è certezza”  ma noi lavoriamo con entusiasmo e consapevolezza per rendere più sicuro il nostro cammino assieme a voi.

 

Andrea e Leonardo